skip to Main Content


La leggina 'ad personam' del PD per Malag

di Alessandro Di Battista

Mentre in Senato il PD cerca di affossare la legge sul taglio dei vitalizi, alla Camera, sempre il PD, porta una legge che, credetemi, serve solo a permettere a Malagò, Presidente del CONI, di poter essere rieletto per un terzo mandato.

Malagò è al suo secondo mandato e non potrebbe ripresentarsi. Ma Malagò ha lavorato “bene” in questi anni…si è fatto amico il Ministro Lotti (quello del caso CONSIP), Malagò sta con Montezemolo…Malagò ha fatto “il lavoro sporco” per l’apparato di potere che ha contribuito alla distruzione dell’Italia. Quindi Malagò va premiato. Ed ecco una bella leggina “ad personam” per regalargli un terzo mandato ovvero potere e ancora potere sullo sport italiano.

Continuano ad occuparsi esclusivamente di poltrone o leggi del tutto inutili mentre l’Italia va a picco. Io più che oppormi con tutto me stesso e informarvi non posso fare. Tocca agli italiani prendere in mano le loro vite. Tocca agli italiani informarsi, partecipare alla vita politica e alzare la testa. Buona giornata a tutti.




Back To Top
Search